top of page

5 posti per la sessione di gravidanza in esterna

Immagine del redattore: Anna IvanovaAnna Ivanova

Hai deciso di fare la sessione fotografica di dolce attesa in esterna, ma non hai idee dove esattamente farla?


Ecco i miei 5 posti preferiti per un servizio fotografico all’aperto:


1. MONTAGNA - maglioni, scarponi, un bel vestito lungo e leggero che vola e segue la derisione del vento… adoro la montagna. Proprio li dove il mio cuore e nasce la mia ispirazione.

2. CAMPI/BOSCO - la luce del tramonto, i bimbi maggiori che si divertono correndo, i papaveri a maggio, il grano a luglio, i vigneti e le palle di fieno a settembre… una passerella che entra nel bosco… gli alberi che fanno da cornice per la bellezza del periodo che stai vivendo.

3. LAGO/MARE - lungolago di Bardolino o lungomare delle zone di Jesolo, una tunica trasparente aperta sul pancione, le passeggiate scalze al tramonto, il rosa del cielo che si incontra con l’azzurro dell’acqua.

4. CENTRO STORICO - può essere un centro storico di una città grande come Verona o Vicenza o di una piccola cittadella come Soave, le stradine bianche, colori tenui, portici, parchi…

5. UNA VILLA - può essere un posto simbolico per te e il tuo compagno, il luogo dove vi siete sposati, la stessa scalinata dove eravate in due e adesso siete in tre… quanto è cambiato da quel momento ma è li che avete deciso di diventare una famiglia.


Non dimenticare che il protagonista delle foto sei tu e il panorama serve solo per sottolineare la tua bellezza e fare da una meravigliosa cornice alla storia che stai vivendo.

 
 
 

Comments


My Newborn di Anna Ivanova ∣ P.IVA  04118530247

36078 Valdagno (VI)

 These materials may not be reproduced, distribuited, modified or reposted to other websites, social networking sites or in the form of print without the written consent from the copyright owner.

bottom of page